Certe abitudini, nella vita matrimoniale, possono essere veramente importanti e tante persone fanno del loro meglio per mantenerle sempre attive. Gabe e sua moglie Traci sono sposati ormai da ben 10 anni e il loro matrimonio, come quello di tante altre persone, è davvero felice.
I due, nel corso degli anni, hanno fatto una sorta di “tacito patto speciale”, che nel corso della loro relazione non era mai stato infranto… almeno fino ad un particolare giorno. Questo momento è stato catturato dalle videocamere, ed ha mostrato al mondo intero quanto possa essere dolce e particolare la vita di coppia.
Gabe vive con sua moglie e i loro bambini in Ohio. Ogni giorno, questo padre di famiglia segue una particolare routine, che lo porta ad uscire di casa per recarsi a lavoro. Tuttavia, durante quella mattinata, qualcosa non è andato per il verso giusto ed un piccolo particolare delle sue abitudini è “saltato”.
L’uomo si era allontanato di casa da circa 10 minuti, quando improvvisamente la sua famiglia lo ha visto ritornare verso casa e scendendo dal suo veicolo, dirigersi determinato verso la moglie. I suoi cari non avevano idea di cosa lo avesse spinto a tornare indietro, e pensavano che avesse dimenticato qualcosa di molto importante, come le chiavi dell’ufficio o il portafoglio.
Effettivamente Gabe aveva dimenticato qualcosa, ma non era affatto ciò che gli altri si aspettavano. L’uomo, infatti, aveva scordato di dare un bacio alla sua sposa! In tutti gli anni in cui sono stati sposati, Gabe è sempre uscito di casa, dando alla moglie un dolce bacio.
Questa particolare abitudine era una tappa fondamentale della loro giornata e il fatto che quella mattina lui se ne fosse dimenticato, sembrava per lui intollerabile. Pertanto, senza esitazione, è tornato indietro, solamente per dare alla sua dolce metà il saluto che merita.
Solamente dopo aver dato un bacio alla sua sposa, è tornato sul veicolo e si è recato sul posto di lavoro. Questa vicenda, per quanto semplice, dimostra che per certe persone il romanticismo è una tappa fondamentale della vita.
Per una volta in dieci anni Gabe avrebbe potuto benissimo rinunciare al saluto alla sua compagna, ma per quest’uomo, onorare con un dolce saluto la sua partner era più importante che arrivare puntuale al lavoro.