Lottatore universitario affronta un Orso per salvare l'amico

Il lottatore universitario si ritrova a combattere contro un orso grizzly per salvare l’amico attaccato brutalmente

Un giovane lottatore universitario salva la vita ad un suo amico, combattendo contro l’orso che lo aveva attaccato.

Non è facile trovare il coraggio che questo giovane è riuscito a dimostrare al mondo intero. Il protagonista di questa vicenda è un giovane studente del Northwest College del Wyoming. Questo ragazzo fa parte della squadra di lotta della sua scuola e un giorno si trovava in compagnia di un amico in mezzo ad un bosco.

Lottatore universitario affronta un Orso per salvare l'amico
credit by Youtube/Good Morning America

I due ragazzi si chiamano Kendell Cummings e Brady Lowry e sono diventati loro malgrado al centro di una vicenda decisamente poco piacevole. Mentre passeggiavano nel bosco, infatti, i due sono stati attaccati da un orso.

Il grosso animale si è lanciato su Brady, prima che questo potesse riuscire a scappare. Kendell, vedendo ciò che stava accadendo, ha inizialmente cercato di spaventare l’orso con delle urla e lanciandogli contro delle pietre, ma non ha ottenuto nessun risultato.

Lottatore universitario affronta un Orso per salvare l'amico
credit by Youtube/Good Morning America

Così, nel tentativo di salvare l’amico, ha fatto un gesto disperato! Il coraggioso giovane si è scagliato contro l’orso, iniziando una sorta di combattimento disperato. Kendell ha utilizzato tutte le conoscenze apprese nella lotta, per cercare di evitare i colpi dell’orso e nel frattempo lo colpiva con tutte le sue forze.

Fortunatamente per loro l’animale è rimasto confuso dall’assalto del giovane e dopo qualche istante si è allontanato, fuggendo dalla lotta. Per miracolo Kendell è riuscito a salvare Brady e la sua stessa vita ed insieme si sono immediatamente recati all’ospedale più vicino.

Lottatore universitario affronta un Orso per salvare l'amico
credit by Youtube/Good Morning America

Una volta sul posto i due sono stati ricoverati e le loro ferite trattate nel migliore dei modi. Il padre di Brady ha voluto raccontare l’intero evento su Facebook, ringraziando Kendell per aver salvato il figlio. La notizia ha ovviamente fatto il giro della rete ed è anche stata trasmessa dai notiziari locali.

Questo lottatore ha decisamente dimostrato di avere un coraggio fuori dal comune e dato che quest’esperienza rimarrà con lui per tutta la vita non sarà facile trovare degli avversari che vorranno affrontare direttamente un lottatore che ha avuto persino la meglio contro un orso.