Il ladro rimane bloccato mentre cerca di rubare in una casa e i poliziotti lo salvano

Sono stati momenti di angoscia quelli vissuti da un ladro che è rimasto intrappolato tra le sbarre di una casa a Morelia. L’uomo ha cercato di rubare in casa, ma quello che è riuscito a fare invece è stato rimanere incastrato con la testa tra le sbarre di metallo..

I fatti sono accaduti nel Michoacan ed il tutto è stato videoregistrato. La clip mostra come l’individuo non abbia avuto altra scelta che attendere che gli agenti della Polizia Municipale lo soccorrano.

Secondo quanto dicono le notizie l’uomo ha cercato di entrare nella casa del vicino della suocera, ma è rimasto bloccato. “Sembra che i topi rimangano intrappolati nelle trappole “, dice la donna che ha registrato il momento.

Nel video si puo’ vedere come la polizia ha cercato di aumentare lo spazio tra le sbarre con dei bastoni di ferro per liberare l’uomo. Tuttavia durante la clip non ci sono riusciti e dopo un agente ha chiesto di interrompere la registrazione.

Nonostante questo, un secondo video condiviso da una pagina di cronaca locale mostra il momento esatto in cui gli agenti calano dal tetto il  ladro, che è già ammanettato. Quindi libero, ma non del tutto. Infatti alla fine del video che segue si vede un uomo metterlo per terra. Sicuramente non lo hanno accompagnato a casa dopo l’accaduto. Ma non si hanno altre notizie della pena ricevuta da questo ladro maldestro.

I video dell’accaduto hanno fatto il giro del mondo e i commenti sono tantissimi, come si puo’ immaginare. Speriamo che l’uomo abbia imparato che quella di rubare non è la scelta giusta, il karma lo ha punito all’istante. La prossima volta ci penserà sicuramente meglio.