Un rifugio per animali accoglie un gatto randagio incredibilmente grosso, e le sue foto fanno man bassa di like sui social.
Frosty è un gatto incredibilmente simpatico e affettuoso, diventato piuttosto celebre in rete per essere alquanto sovrappeso. Questo micione pesa ben 13 kg, e potrebbe apparire una cosa normale, per un felino domestico, ma Frosty era un gatto di strada.
Per i gatti che vivono una vita randagia, raggiungere un tale peso è davvero insolito, dato che trascorrere una vita “selvaggia” non consente loro di nutrirsi bene e in modo regolare. Di norma, infatti, i gatti randagi pesano molto meno rispetto a Frosty e la maggior parte di essi arriva appena a 4-5 kg.
Questo micione sovrappeso è stato salvato dalle strade e condotto in un rifugio per animali, di cui, dopo breve tempo, ne è diventato la mascotte. Frosty è un gatto davvero tenerissimo e nonostante gli anni trascorsi per strada si è subito abituato ad una vita più “domestica”.
I membri del rifugio hanno condiviso sul profilo social del loro centro le foto di Frosty, ottenendo un enorme riscontro da parte del pubblico. Tantissimi utenti hanno trovato irresistibile questo “gatto ciccione” e immediatamente il centro è stato investito da una valanga di domande di adozione.
Ad avere la meglio in questo ambito è stata Maggie Thompson. Questa donna 38enne si è innamorata di Frosty a prima vista ed ha subito fatto tutto il possibile per poterlo accogliere nella propria vita. Dopo aver contattato il personale del rifugio per animali, ha sbrigato tutte le pratiche per l’adozione e alla fine ha potuto prendere Frosty con sé.
Maggie ha deciso di ribattezzare quel gattone, così da fargli iniziare in tutto e per tutto una nuova vita. Il nuovo nome di Frosty è Gus e a prescindere dal fatto che lo si chiami in un modo o nell’altro è innegabile che questo micione abbia finalmente trovato la felicità.