Il protagonista di questa storia è un vietnamita di 26 anni, il suo nome è Do Quyen e nel suo processo di ricerca del lavoro è stato spesso rifiutato per via del suo aspetto fisico. In un mondo che si propone sincero e forte di aver bypassato certe dinamiche, purtroppo, questo è ancora vero in certi casi.
Questi episodi hanno condizionato così fortemente il giovane che alla fine ha deciso di sottoporsi a una serie di cambiamenti molto importanti.
Grazie a una buona posizione economica, si è quindi sottoposto a degli interventi chirurgici che lo hanno portato ad essere apprezzato e considerato più bello di prima. Una decisione radicale che lo ha visto, nel corso di una manciata di anni, cambiare labbra, mento, naso e palpebre: i suoi interventi son costati più di 17mila dollari.
Ha quindi subito più di nove operazioni al volto e possiamo facilmente renderci conto di questo cambiamento, osservando con attenzione le foto del prima e del dopo. Le foto del cambiamento sono subito diventate virali.
Ora si sente un’altra persona, il suo aspetto è totalmente stravolto. Il giovane ha raggiunto quel profilo che voleva e si sente soddisfatto e felice. È contento di sé stesso, come rivelano le varie foto che ha pubblicato sui social per testimoniare il cambiamento.
È una storia particolare che ci ricorda come nel mondo di oggi, nonostante tutto quello che si dice in merito al tema, sono ancora tante le situazioni che purtroppo si ripetono in tal senso. Ed è bene che tutti noi si sentano a proprio agio con sé stessi e con il proprio corpo.
Se la chirurgia estetica può aiutare, allora, ben venga. E voi che ne pensate? Avete mai sentito una storia come quella di Do Quyen? Siamo sicuri che in alcuni casi avrete sentito storie simili.