un padre non viene invitato dal figlio il giorno del matrimonio perchè meno privileggiato

Il giovane non aveva invitato il padre meno fortunato al matrimonio, ed è rimasto sorpreso

Non aveva invitato il padre alle nozze, perché si vergognava di lui, ma il giorno del matrimonio qualcosa cambia tutto.

Anatoly è un uomo che ha potuto sempre contare sull’aiuto dei genitori, durante gli anni della crescita. I suoi genitori, Pavel ed Elizaveta Anatolyevich hanno fatto tutto quanto era in loro potere per non fargli mai mancare nulla.

un ragazzo non invita il padre, meno abbiente, il giorno del suo matrimonio
credit by envato elements

Pavel, in particolar modo, ha dovuto sopportare sforzi di ogni tipo, per garantire al figlio tutte le possibilità che lui non aveva avuto. Anatoly si è rivelato essere un giovane intelligente ed incredibilmente ambizioso.

Dopo aver terminato i suoi studi ha lasciato la casa dei genitori e si è trasferito a vivere in città, trovando un lavoro prestigioso e l’amore di una compagna. Questa si chiamava Masha e a differenza del suo fidanzato proveniva da una famiglia abbiente.

Un giorno, Anatoly ha chiesto la mano di Masha, e questa ha accettato con gioia la sua proposta. Anatoly ha comunicato la notizia di quell’evento ai genitori, facendoli esplodere di felicità. Quando il padre ha saputo delle nozze del figlio, ha risposto che aveva atteso da sempre quel momento e che non vedeva l’ora di rispolverare dall’armadio il suo completo per le grandi occasioni.

Tuttavia, il suo entusiasmo è stato spento immediatamente da alcune parole del figlio. Anatoly, infatti, ha fatto comprendere al padre che i suoi stessi genitori non erano invitati alla cerimonia, e che si sarebbero visti solo dopo il matrimonio.

Nonostante l’affetto che questo figlio nutriva per i genitori, temeva che la loro condizione sociale lo avrebbe fatto sfigurare di fronte alla famiglia della sposa. La sua decisione è stata molto sofferta, e Anatoly non era affatto fiero di ciò che aveva fatto.

un padre non viene invitato dal figlio il giorno del matrimonio perchè meno privileggiato
credit by envato elements

Tuttavia, il giorno delle sue nozze qualcuno ha voluto fargli una sorpresa speciale. A quanto sembra la sua sposa ha fatto in modo non solo di invitare al matrimonio i suoceri, ma di rendere loro il giusto onore. Il padre di Masha si è presentato in sala con Pavel al suo fianco ed ha raccontato la storia di come quest’uomo ha lavorato per anni nelle miniere, per prendersi cura della sua famiglia.

Anatoly si è incredibilmente commosso per quel gesto e si è vergognato di aver pensato di escludere i suoi genitori dalle sue nozze. L’imbarazzo del ragazzo si è spento completamente quando ha abbracciato il suo anziano padre, ed è stato veramente felice di averlo accanto in uno dei giorni più importanti della sua vita.