Una dolcissima palla di pelo sta facendo commuovere centinaia di migliaia di persone, mostrandosi all’interno del suo cubicolo, in un rifugio per animali, mentre cerca di attirare l’attenzione di ogni persona che gli cammina vicino. Questo amorevole animale è una gatta di nome Vali.
Questa creatura è rimasta senza una casa quando, tempo fa, quando uno dei suoi proprietari è deceduto e un altro, per motivi di salute, non poteva più prendersi cura di lei.
Vali aveva già 10 anni all’epoca, e dato che era un animale piuttosto anziano, per evitare di abbandonarla a sé stessa è stata consegnata ad un rifugio per animali, nella speranza che qualcun altro si assumesse l’onere di accoglierla nella propria vita.
Tuttavia, non molte persone sono interessate ad adottare un gatto anziano, preferendo sicuramente quelli in età più giovane. Nonostante ciò, il rifugio che la ospitava ha voluto regalarle un pizzico di notorietà, condividendo sul proprio account social, la sua dolcezza.
Vali, infatti, non esitava a mostrarsi molto attenta agli ospiti che si recavano all’interno del rifugio e dall’interno della sua gabbietta cercava sempre di salutarli con una zampina. È splendido osservare come il felino allunga la sua zampa e la preme contro il vetro, nel tentativo di attirare su di sé gli sguardi dei presenti.
Il video che mostra questa dolcissima gatta fare i suoi saluti a tutti i visitatori è diventato virale in men che non si dica, e in breve tempo la simpaticissima Vali ha ottenuto una miriade di domande di adozione.
Tante persone che avevano visto la sua clip ed avevano conosciuto la sua storia si sono fatte avanti per accogliere nella propria vita quella piccola palla di pelo e dopo un’attenta valutazione, i responsabili del rifugio hanno deciso di affidarla alla donna che secondo loro rispondeva meglio alle esigenze di Vali.
Questa signora è stata entusiasta di essere la nuova “mamma” di Vali e dopo aver ricevuto la notizia è corsa al rifugio per prendere il braccio la sua nuova compagna di vita.