Non possiamo mai sapere con certezza quali saranno le reazioni dei nostri amici animali quando qualcuno tenta di interagire con loro. Un simpaticissimo video ha conquistato tante persone e in questo sono proprio due animali a fare da protagonisti. Uno di questi è una piccola capretta, che sembra molto interessata a trovare in un’altra creatura un compagno di giochi. L’altro, invece, è gatto domestico, che appare tutt’altro che motivato ad unirsi al gioco del piccolo.
Questa bizzarra e inusuale coppia è stata immortalata in video dai proprietari, che sono rimasti incantati sia dal modo con cui la capretta cerca di attirare l’attenzione del gatto, provando persino a dargli delle minuscole testate, sia per l’indifferenza totale del felino, che non ha degnato di uno sguardo il giocherelloso partner.
Per i loro familiari è stato divertentissimo notare come la capretta cercava delle interazioni con il gatto, ma questo non era proprio in vena di scherzare e non ha fatto altro che snobbare il piccolo in ogni modo possibile.
Tuttavia, quando l’insistenza della capretta è stata eccessiva, il gatto non è riuscito più a sopportare e l’ha scacciata in modo poco piacevole. Ovviamente il felino non ha fatto alcun male al piccolo, tuttavia gli ha fatto comprendere in modo molto esaustivo che era decisamente meglio trovare un altro compagno di gioco.
Il video è stato condiviso su varie piattaforme social, conquistando il cuore di milioni di persone. Su YouTube la simpatica clip ha ottenuto più di sei milioni di visualizzazioni e in tanti sono rimasti veramente affascinati da come la caprettina cerca di dare delle testate al suo amico gatto, senza tuttavia riuscirci in alcun modo.
L’innocenza di questo animale è davvero straordinaria e probabilmente se il gatto non si fosse “ribellato” a quei suoi movimenti, avrebbe potuto continuare per lungo tempo con quel suo singolare modo di giocare.