Il fotografo Alan Powdrill scatta le foto dei tatuaggi nascosti: 10 Immagini

Non tutte le persone che amano i tatuaggi sentono il desiderio di mostrare questa loro personale passione al mondo.

Per motivi personali, professionali o legati a situazioni di natura differente, tante persone si sentono quasi “costrette” a nascondere i propri tatuaggi alle persone che le circondano.

Il fotografo Alan Powdrill tuttavia ha deciso di portare alla luce queste opere d’arte nascoste, convincendo alcuni individui a mostrarsi al mondo, rivelando il loro vero io.

Ecco alcune delle sue fotografie che riescono sicuramente a rivelare quello che, fin troppe persone appassionate dell’arte tatuatoria, tentano di nascondere.

1 Victora è una donna che adora i tatuaggi e lei stessa conferma che continuerà ad amarli fino all’ultimo giorno della sua vita.

2 Simon è un uomo di mezza età che ha cominciato a farsi dei tatuaggi quando aveva 14 anni. Un divertente aneddoto e che sua madre, all’epoca, gli disse che se ne avesse realizzato anche soltanto un altro, lo avrebbe buttato fuori di casa.

3 Philip aveva 17 anni quando ha nascosto ai suoi genitori il primo tatuaggio. Adesso è un po’ più vecchio e sicuramente ha tanti tatuaggi in più.

4 Ness adora il modo con cui i tatuaggi contornano il suo corpo, e nonostante abbia quasi 50 anni non ha alcuna intenzione di fermarsi.

5 James ha iniziato i suoi tatuaggi, realizzando una piccola lucertola su un fianco quando aveva 16 anni e i suoi genitori temevano che, a causa sua, non avrebbe mai trovato un lavoro.

6 Michelle è una donna di mezza età che ama tatuare il suo corpo, e non smetterà finché non avrà completamente ricoperto ogni singola parte ancora scoperta della sua pelle.

7 Lilianna è una giovane donna orgogliosa ed entusiasta dei suoi tatuaggi, e sin d’ora sa benissimo che non si pentirà mai delle sue scelte estetiche.

8 Kimmy è un’appassionata dei Kiss e dei tatuaggi, così ha potuto fondere insieme queste sue passioni.

9 Chris adora osservare il suo corpo allo specchio, con le meravigliose opere artistiche con cui lo ha decorato.

10 Dave ha iniziato a tatuarsi nel 1963, quando aveva 14 anni. Oggi ne ha quasi 73 e non intende proprio fermarsi.