In moti hanno paura dei serpenti. Questi rettili sono capaci di farci molta pura perché, alcune specie, sono addirittura letali per l’uomo. La famiglia del Texas di cui vi parleremo oggi, sa benissimo cosa significa temere i serpenti. In modo del tutto casuale, questa famiglia ha scoperto di avere un rettile in casa. In realtà, l’ospite indesiderato non era nemmeno solo.
Il primo serpente è stato Isac, un bambino di quattro anni, a trovarlo. È il più piccolo della famiglia e si accorto che in casa c’era un serpente quando di notte è andato tranquillamente al bagno e ha visto nel water un ben serpentone. Per fortuna, l’animale non l’ha ferito. Il piccolo è corso dalla mamma che con una pala lo ha stroncato.
La donna temeva che in casa potessero nascondersi altri serpenti. Così ha contattato Nathan Hawkins, proprietario della società Big Country Snake, una società specializzata nella rimozione di serpenti. L’esperto ha trovato qualcosa di incredibile nella dimora di questa famiglia texana: c’erano ben 10 serpenti nel seminterrato della loro casa, e ben 13 nella cantina! Hawkins ha rivelato che si trattava della specie rattlesnakes diamondback occidentale, una specie di serpente piuttosto pericoloso. Si muovono in gruppo per combattere il freddo, per questo ce ne erano così tanti.
Fortunatamente, tutto è finito per il meglio. Ora che tutti serpenti sono stati portati via, tutta la famiglia può dormire sonni tranquilli.
Se hai trovato interessante l’articolo su questa casa infestata di serpenti, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.