Certe persone manifestano una dedizione totale al loro lavoro, al punto da diventare un vero e proprio punto di riferimento, per tantissimi altri colleghi.
Di recente ha attirato molta attenzione la vicenda che vede un dipendente della celebre catena di ristorazione KFC ricevere un cospicuo premio in denaro, per il comportamento tenuto durante i suoi anni di servizio.
Il fortunato a vivere questa esperienza è stato un uomo di nome Khoury Booze. Khoury lavora per un locale della KFC con sede a Macon, in Georgia e non aveva alcuna idea che un giorno, presentandosi a lavoro, avrebbe ricevuto una gratifica di ben 10.000 dollari.
Quest’uomo non ha mai perso un singolo giorno di lavoro, né si è mai presentato in ritardo al suo turno. Booze lavora in questa azienda sin dal 1992, e nel corso di tutti questi anni ha sempre mantenuto un atteggiamento davvero devoto, riuscendo a dare il meglio anche durante il periodo della pandemia.
Christina Braddy, direttrice della filiale in cui Booze lavora, era davvero entusiasta del premio ricevuto da uno dei membri del suo staff e le immagini dell’uomo che riceve un gigantesco assegno hanno fatto il giro dei social.
La prima cosa che Khoury ha fatto dopo aver ottenuto questo denaro è stata informare sua madre. Quando la donna ha sentito che il figlio aveva vinto quella grossa cifra per i suoi meriti professionali, non riusciva a crederci e in principio pensava che l’uomo le stesse facendo uno scherzo.
Tuttavia, ovviamente, si è dovuta ricredere in breve tempo. Con il denaro ricevuto Booze ha intenzione di organizzare una fantastica vacanza di famiglia e sfruttare parte di questo premio per la propria automobile, dato che il veicolo in questione aveva proprio bisogno di un pizzico di manutenzione.
Sembra che la catena KFC sia riuscita a dimostrare al mondo intero di nutrire un grande rispetto per i propri dipendenti e che, a differenza di tante altre società, sanno come premiare i comportamenti più meritevoli.