Per le persone che sono in cerca di un nuovo animale domestico, non c’è miglior posto dove trovarli se non un rifugio per animali.
Questi luoghi sono la casa temporanea di tantissimi animali, che non attendono altro se non una famiglia in cui essere felici.
La storia di alcuni cucciolotti in cerca di casa che si trovavano in un canile è stata condivisa online e sta attirando le attenzioni di persone di tutto il mondo. Questi tre piccoli cucciolotti di Labrador si sono rivelati veramente dolcissimi, ma è uno di loro ad aver conquistato completamente chiunque si soffermi ad ammirarlo.
Questo piccoletto ha infatti una curiosissima abitudine, che sta facendo spopolare i suoi video sui social network… quando qualcuno gli dedica qualche secondo di attenzione, non riesce a fare a meno di sorridere.
A notare la sua particolare condizione è stata la direttrice della Humane Society of Northwest Louisiana. Il piccolo “fenomeno del sorriso” è stato chiamato Burreaux e le immagini che lo immortalano, mentre qualcuno gli parla e lui risponde con il suo dolcissimo sorriso, stanno sciogliendo il cuore di tantissimi utenti del web. Secondo i volontari che si occupano di lui, questo cagnolino non riesce proprio a resistere alla tentazione di mostrare i suoi dentini quando qualcuno gli rivolge qualche parola. Sarrah Walton, la sua diretta responsabile, ha rivelato che il suo sguardo e il suo musetto sembrano proprio voler dire alle persone che lo osservano: “Vieni e amami!”.
Magari si tratta di un modo tutto suo per attirare le attenzioni di chi potrebbe adottarlo. Questi cagnolini sono ancora piccoli, avendo appena 8 settimane, ma ormai manca davvero poco a Burreaux per raggiungere l’età necessaria per l’adozione, e nel rifugio sono certi che la fama che si è guadagnato con i suoi sorrisoni gli consentirà di trovare una famiglia da amare non appena ne avrà la possibilità.