Se siete delle persone scettiche e avete bisogno di vedere delle prove, per accettare che i cani siano senza dubbio gli animali più fedeli del mondo, probabilmente questa storia vi sarà di aiuto.
La storia che vi vogliamo raccontare oggi ha per protagonista uno di questi animali a quattro zampe che, da oltre tre anni non vedeva più il suo proprietario. Non sappiamo il perché dei motivi di questa lontananza, se siano stati dettati da lavoro o altri motivi. Comunque l’unica cosa certa è che per questo lungo periodo i due sono stati completamente separati.
Nella clip che ha raggiunto una visibilità online davvero pazzesca, raggiungendo quasi i 20 milioni di visualizzazioni solamente su YouTube, possiamo vedere, una donna che porta al guinzaglio un cagnolone. Improvvisamente si sentono alcuni fischi e il cane viene attirato dai suoi alle sue spalle.
A questo punto possiamo vedere che i fischi provenivano da un ragazzo con un borsone, che cercava di attirare l’attenzione dell’animale. Dopo aver lasciato cadere il borsone assistiamo a qualche istante di esitazione dell’animale, che sembra alquanto incerto sulla persona in questione.
Ma bastano pochi secondi per lanciarsi tra le sue braccia, guaendo e piangendo in preda ad una gioia immensa. È davvero commovente assistere alla reazione dell’animale, che non riesce proprio a contenersi per la felicità , rotolando e saltando addosso al suo padrone.
Questo episodio ha coinvolto moltissime persone nel mondo social e le condivisioni della clip sono davvero incalcolabili. Per molte persone è un chiaro esempio che in molte occasioni, gli animali reagiscono in maniera davvero migliore rispetto agli esseri umani. Quanti di voi, dopo tre anni che non vedono una persona cara, si lancerebbero in effusioni pubbliche così potenti?
Una cosa è certa… questo cagnolone ama veramente il suo padrone e lo dimostra davvero in ogni modo a lui possibile.