Una fotografia è diventata virale su Facebook, diffondendosi anche sugli altri social network, dimostrando la tranquillità che un cane può mostrare, quando si trova al sicuro tra le braccia del proprio padrone. In tante occasioni gli animali riescono ad attirare l’interesse di persone di tutto il mondo, ma è solitamente quando si lasciano andare a comportamenti insoliti che non possono fare a meno di scuotere la curiosità del pubblico virtuale.
La situazione che vogliamo raccontarvi ha per protagonista una donna che non stava facendo altro che svolgere in modo attento e accurato il suo ruolo di “madre adottiva”. Questa signora è stata immortalata in compagnia del suo cucciolo, mentre viaggiavano insieme a bordo di un autobus.
La vicenda è stata condivisa da un ragazzo che stava viaggiando accanto alla protagonista della vicenda e che è rimasto completamente affascinato dal comportamento sereno e tranquillo dell’animale, che non ha mosso neppure un muscolo nonostante la sua padrona si fosse completamente addormentata.
Questo cagnolino, infatti, era avvolto dalle braccia della sua padrona e anche se quest’ultima si era abbandonata tra le braccia di Morfeo, il suo cucciolo sembrava non aver bisogno di altro se non della sua compagnia per essere felice. La foto è diventata virale pochissimi minuti dopo essere stata pubblicata online, attirando le attenzioni, i commenti e i like di tantissimi appassionati di animali.
In un lampo decine di migliaia di visualizzazioni e condivisioni hanno fatto fare a questo scatto il giro del mondo, dimostrando quanto possano riuscire ad essere stupefacenti gli animali, anche semplicemente mantenendo un comportamento totalmente indifferente.
In molti non hanno resistito a voler commentare lo scatto con ogni genere di complimento, congratulandosi sia con la donna, che manifesta un comportamento davvero materno nei confronti del suo cane, sia con l’animale stesso, che manifesta un comportamento composto e sereno, a differenza di quello di tante altre persone che invece considerano i mezzi pubblici come una loro esclusiva proprietà.