Il cucciolo abbandonato corre dietro l’auto sperando di essere adottato

Una breve clip che ha per protagonista un giovane cucciolotto sta facendo innamorare migliaia di persone sul web. La vicenda è avvenuta in un momento del tutto inaspettato a Valia Orfanidou, una donna greca che si è ritrovata ad assistere ad una scena veramente commovente.

Mentre la donna si trovava alla guida del suo veicolo, ha notato che una piccola presenza, sbucata fuori da un cespuglio, la stava inseguendo. Quando ha osservato con attenzione, ha notato che si trattava di un cucciolotto di cane, che tentava disperatamente di raggiungere la vettura di Valia.

La donna ha voluto immortalare la scena, con il suo smartphone, ma nel momento in cui è entrata in contatto con lo sguardo del piccolo ha compreso che doveva intervenire.

Dopo aver rallentato l’auto, fino a fermarla, è scesa e senza esitazione si è avvicinata al piccolo, continuando a filmare la scena.

Quando lo ha afferrato il piccolo ha cominciato a guaire, dato che probabilmente non si aspettava una reazione del genere, ma Valia aveva ormai compreso che quel tenero batuffolo di pelo aveva bisogno del suo aiuto.

Sono state necessarie poche coccole per riuscire a guadagnare la fiducia del piccolo, che ha deciso di chiamare Bandit. La loro prima tappa è stata lo studio di un veterinario, così da potersi accertare che il piccolo godesse di buona salute.

La seconda mossa della donna è stata quella di trovargli una casa adeguata, in cui poter vivere felice la propria vita e grazia al lavoro congiunto di “The Orphan Pet” e “Second Chance ANimal Rescue Society” c’è riuscita alla perfezione. Queste due organizzazioni si dedicano al salvataggio di animali domestici abbandonati e di randagi senza fissa dimora.

Grazie al loro operato, Bandit non ha trascorso più un singolo giorno soffrendo la fame e la solitudine e così come lui anche tanti altri animali hanno avuto la loro seconda possibilità per vivere una vita felice.