Il cliente non va al locale per più di 10 giorni, i dipendenti capiscono che c’è qualcosa che non va

Molti negozi hanno dei clienti abituali, che grazie alla loro presenza costante si rivelano tra i frequentatori più riconoscibili e questo assume un aspetto ancor più particolare quando si tratta di locali dediti alla ristorazione. In molti ristoranti, fast food e bar ci sono persone che seguono particolari abitudini e che le vedono ordinare sempre lo stesso tipo di cibo e ad orari quasi prestabiliti.

Questo genere di routine accade facilmente con coloro che, per motivi di lavoro, sono costretti a mangiare quotidianamente fuori casa. Nel corso del tempo, tra i ristoratori e i loro clienti abituali si può creare un particolare tipo di relazione che supera il classico rapporto con i clienti. In una singolare vicenda, è stata proprio un’interruzione di questa consuetudine ad avere un risvolto inaspettato.

Il protagonista della storia è un uomo di 48 anni di nome Kirk Alexander. Kirk abita a Salem, e di recente è diventato suo malgrado protagonista di una vicenda che ha attirato molto l’attenzione. Quest’uomo era da molto tempo un cliente abituale di un locale della celebre catena di pizzerie “Domino’s”.

Da molto tempo, infatti, almeno una volta al giorno Kirk prenotava online un pasto in questo ristorante e il suo ordine era una costante talmente presente, che i dipendenti lo chiamavano semplicemente “l’ordine di Kirk”. Tuttavia, improvvisamente, quest’uomo ha smesso di fare ordini nel locale e dopo circa due settimane i dipendenti di Domino’s hanno avvertito la sensazione che fosse accaduto qualcosa di spiacevole.

Persino Sarah Fuller, direttrice del locale, ha preso in considerazione la scomparsa degli ordini di questo cliente, dato che erano ormai diventati un’abitudine del tutto scontata. Così, preoccupata per la situazione, Sarah ha inviato una sua dipendente, una ragazza di nome Tracey, a casa di Kirk, per verificare che il loro affezionato cliente stesse bene.

Quando Tracey è arrivata a casa di Kirk ha notato che nonostante le luci della casa e la tv fossero accese, non vi era traccia dell’uomo. Così, temendo che potesse essere successo qualcosa di brutto, la ragazza ha contattato le autorità, che sono intervenute prontamente.

La tempestività di questo gesto è stata la salvezza di Kirk. L’uomo, infatti, aveva avuto un malore ed è stato solamente grazie ai soccorsi ricevuti che ha potuto salvarsi. Era già da qualche giorno che Kirk non si sentiva bene, ed è stato proprio un segno del destino che il peggio fosse avvenuto proprio quando Sarah ha deciso di inviare una persona ad accertarsi del suo stato di salute.

Ovviamente i dipendenti di questo locale hanno ricevuto moltissimi elogi, e la loro vicenda è stata diffusa dai notiziari locali. Sembra che essere diventato un cliente “vip”, per questo locale Domino’s, abbia letteralmente salvato la vita di Kirk e non c’è dubbio che continuerà ad essere un loro grande e affezionato consumatore anche negli anni a venire.