Mentre stava passeggiando con la sua padrona incontra un cane che sembra il suo gemello e cerca di convincere la famiglia ad adottarlo.
Si dice che chiunque nel mondo abbia almeno un sosia nascosto da qualche parte. A quanto sembra, questa singolare caratteristica vale anche per il mondo animale, dato che è quanto accaduto ad un magnifico cane.
Questo animale si chiama Rogue, ed un giorno, mentre stava passeggiando con Bethany Coleman, la sua padrona, ha fatto un incontro davvero inaspettato. Rogue ha iniziato a giocare con un cane randagio, il cui aspetto ha lasciato a bocca aperta Bethany.
Questo animale era la copia esatta del suo cane! Quell’animale era in compagnia di un gruppo di persone della “Last Hope K9 Rescue”, un’organizzazione animalista che stava dando dei cani in adozione. Il cucciolone si chiamava Beast, e proprio come Rogue apparteneva alla razza dei Cairn terrier.
Rogue sembrava felicissimo di aver trovato quel gemello ed ha subito cominciato a familiarizzare e giocare con lui. Per Bethany quell’incontro è stato un segno del destino, e anche se era titubante ad adottare un nuovo cane non ha potuto fare a meno di lasciarsi convincere ad accogliere in casa il gemello del suo Rogue.
Beast era riuscito a conquistare il cuore di quella donna e di Rogue in un batter d’occhio e così, alla fine di quella giornata, aveva trovato una nuova casa e una famiglia. Una volta tornati a casa Bethany ha raccontato l’accaduto a Tyson, il suo ragazzo, e anche questo ha concordato che la ragazza ha fatto la scelta giusta.
Integrare Beast nella sua nuova casa non è stato semplicissimo. Bethany possedeva anche dei gatti e farli abituare a quella nuova presenza non è stato facile. Fortunatamente, con il tempo tutti si sono abituati alla reciproca compagnia, e dopo circa un mese la calma è tornata finalmente in casa.
Rogue e Beast sono diventati inseparabili. I due trascorrono insieme ogni momento e vedendoli l’uno accanto all’altro non si può fare a meno di pensare che siano dei fratelli separati alla nascita.
Bethany è felice di vederli giocare insieme, anche se qualche volta combinano dei guai in casa. Ormai la loro padrona ha perso il conto dei cuscini distrutti da questi due cani, che anche se ne combinano di tutti i colori sono tra i più adorabili animali che potesse desiderare di avere.