Una cagnolina adotta alcuni cuccioli di opossum rimasti orfani e le loro immagini commuovono la rete. Sophia è il nome di una dolcissima cagnolina che si è assunta il compito di fare da madre ad alcuni piccoli opossum. Questo animale ha dato prova di un innegabile istinto materno e anche se i “figli” che ha accolto non sono della sua stessa specie, non esita a mostrare loro tutto il suo amore.
James, il proprietario di Sophia, ha trovato questi cuccioli ed ha deciso di prenderli con sé dopo essersi accertato che la loro madre non avrebbe più potuto occuparsi di loro. Questa, purtroppo, era spirata poco distante da loro, dopo essere stata investita da un’auto di passaggio.
Se non fosse stato per questo ragazzo, la vita di queste creature sarebbe stata bruscamente interrotta, ma di certo James non pensava che la sua Sophia avrebbe accettato il ruolo di madre adottiva con così tanto trasporto.
La cagnolina era stata sterilizzata sin da quando era piccola e pertanto non avrebbe mai potuto avere dei cuccioli suoi. Nonostante ciò, la sua reazione a quella splendida cucciolata pelosa è stata fantastica e si è rivelata per loro la migliore madre possibile.
I quattro opossum salvati da James hanno accettato la loro nuova madre in modo meraviglioso e non esitano a trascorrere con lei tutto il loro tempo, giocando e aggrappandosi alla sua pelliccia proprio come farebbero con la loro madre naturale.
Da parte sua Sophia ha mostrato un atteggiamento incredibilmente protettivo per i suoi nuovi piccoli e si è rivelata incredibilmente attenta ad ogni loro bisogno. Quando questi cuccioli sono stati in grado di manifestare una certa autonomia, James ha capito che era giunto il momento di liberarli nel loro habitat naturale.
Il momento in cui hanno detto addio a questi adorabili animali è stato particolarmente difficile, sia per James e la sua famiglia che per Sophia. Tuttavia, era giusto permettere a questi animali di vivere la loro vita e di tanto in tanto, nonostante siano trascorsi due anni da quel momento, questi cuccioloni tornano a far visita alla loro mamma, facendo capolino nel quartiere in cui sono cresciuti.