Il bambino di 4 anni condivide esilarantemente la lista delle cose da fare con la mamma, dimostrando di essere un “uomo molto impegnato”

I bambini sono ricchi di inventiva e creatività e possono stupire il mondo intero con le loro azioni totalmente inaspettate. Un esempio in questo senso è quanto dimostrato da un giovane ragazzino di 4 anni che vive nell’Irlanda del nord. Questo piccolo di nome Darragh O’Neil sembra aver compreso perfettamente le necessità di svolgere determinate routine durante la sua vita di tutti i giorni.

In un video, il piccolo Darragh descrive alla madre la giornata intensa che lo aspetta e sentendolo parlare non si può fare a meno di visualizzarlo come una delle persone più indaffarate del mondo. Il bambino si lancia in una lunghissima lista di cose da fare, e tra queste ci sono attività davvero insolite, come scavare un canale di scolo per il suo vicino oppure pulire le finestre di un negozio della sua cittadina.

Il piccolo si lancia in un lungo discorso, parlando di vari argomenti, incluso un incarico per cui deve recarsi a Dublino per assumere uno scavatore. Una parte incredibilmente esilarante è quella relativa alle spese delle attività che deve portare a termine, dato che il piccolo sembra aver preventivato una spesa di appena 20 sterline.

Ovviamente la madre non ha resistito ad immortalarlo e condividere questa sua discussione con il mondo intero. Questo bambino ha saputo dimostrare un incredibile spirito di intraprendenza e in tanti hanno anche avvertito la stanchezza semplicemente ascoltando l’intero elenco delle sue attività.

credit: Youtube/StoryfulViral

Tra le varie argomentazioni tirate in ballo dal piccolo c’è anche quella che riguarda la casa che sostiene di stare costruendo. Per quest’ultima impresa Darragh ha rivelato di essere già pronto a mettere le piastrelle e che durante il corso di quella giornata gli avrebbero installato le finestre nuove.

Tuttavia, sempre in base al racconto del piccolo, il vero problema che lo affliggeva era la necessità di trovare una persona che si occupasse del cemento, e che sembrava che finalmente ne aveva trovata una e che sarebbe tuttavia arrivata solamente alle sei e mezza.

credit: Youtube/StoryfulViral

Stando a quanto ha rivelato la madre, Darragh ha imparato molto da Gerard, suo padre e trascorrendo con lui molto tempo all’aperto ha imparato alcune delle informazioni che ha descritto in modo davvero impressionante. Il video ha ovviamente attirato un quantitativo incredibile di attenzioni, e nei commenti in tantissimi hanno rivelato di trovare assolutamente strabiliante la mente e la fantasia di un bambino, che riesce a mostrarsi straordinaria sotto qualunque aspetto della vita.