Tante persone aspettano con trepidazione il momento per far sapere alla propria famiglia se il bambino in arrivo è un maschietto o una femminuccia. Una gravidanza è senza dubbio un motivo di grande gioia e proprio per questo, alcune famiglie, fanno del loro meglio per organizzare delle vere feste così da rivelare il genere del loro bambino, in maniera divertente e allegra.
Purtroppo, nel farlo, una coppia sembra aver dimenticato un principio fondamentale, ovvero quello che determinati gas sono altamente infiammabili e che l’elio è proprio uno di questi. Questa coppia ha pensato di dar vita ad un simpatico spettacolo, invitando amici e familiari ad assistere a questo momento davvero speciale.
Per mostrare ai loro affetti più cari quale fosse l’identità del loro bambino, i due futuri genitori hanno pensato di sfruttare un metodo già visto in passato e che prevede l’utilizzo di un palloncino riempito ad elio, che scoppiando sparge per la stanza dei coriandoli che, in base al colore, dovrebbero far comprendere se il nuovo arrivato sarà un maschio o una femmina.
Peccato che, invece di usare uno spillo o un altro oggetto appuntito, i due abbiano optato per una miccia infuocata. I presenti attendevano con ansia il momento della rivelazione, ma questo, ovviamente, è stato bruscamente interrotto da una fragorosa esplosione.
Quando la fiamma ha raggiunto l’elio, infatti, il palloncino è esploso in modo assordante, creando il panico tra i presenti, oltre a generare una nube di fumo che per qualche istante ha bloccato la visibilità a tutti. Sembra che quello che sarebbe dovuto essere un momento di gioia, si sia invece trasformato in tutt’altro.
La scena è stata ripresa dai presenti, che invece di scoprire le verità sul bambino in arrivo si sono ritrovati ad assistere ad una scena da panico. Nessuno, infatti, si era reso conto che potenzialmente un’idea del genere avrebbe dato vita ad una sorta di bomba artigianale.
Fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito, e la situazione si è conclusa soltanto con molta paura, ma di certo, in futuro, questi genitori e i presenti all’evento ci penseranno due volte prima di dar vita ad una situazione così rischiosa, senza pensare accuratamente alle conseguenze.
Leggi anche: 11 terribili decisioni sulle sopracciglia che le persone hanno preso