Il singolare matrimonio tra un uomo di 30 anni e un’anziana donna con ben 107 anni sulle spalle.
Non sempre marito e moglie hanno la stessa età e in tante occasioni è possibile che siano veramente molti gli anni a dividere i due coniugi. Nel caso di Wook Kundor, però, la differenza di età con il compagno è un vero record.
Questa donna malese aveva infatti compiuto 107 anni quando si è legata in matrimonio al suo sposo. Quest’ultimo aveva appena 30 anni quando è diventato suo marito, dimostrando che davvero l’amore non ha età . Inoltre per la Kundor questo non era né il primo né il secondo matrimonio, ma bensì il ventitreesimo!
Nel corso della sua lunga vita questa signora ha sposato ben 23 uomini diversi ma non ha avuto figli da nessuno di essi, a causa di un problema genetico. Il suo sposo più recente è Muhammad Noor Choi Musa, un ragazzo che l’ha conosciuta affittando una stanza nella sua casa.
I due sono separati da ben 77 anni, e la Kundor potrebbe facilmente apparire come la sua bisnonna piuttosto che come la moglie. Nonostante tutto, sembra che l’amore tra loro sia sbocciato rapidamente ed entrambi sono stati trascinati in una relazione da un sentimento davvero irresistibile.
Ovviamente data l’età della donna è impensabile che il loro matrimonio sia particolarmente duraturo, tuttavia finché ne avranno la possibilità continueranno a vivere la loro vita insieme.
Kundor sa bene che vista l’età di Muhammad è facile immaginare che il suo sposo abbia il desiderio di trovare una compagna più giovane, ma lui sembra accettare senza problemi questa singolare situazione, non creandosi ostacoli di alcun tipo verso il futuro.
La loro relazione è stata al centro dell’attenzione per molto tempo e molte persone ritengono che Muhammad stia semplicemente approfittando dell’anziana donna per avere una vita più facile. In ogni caso a prescindere da tutto i due sembrano davvero andare d’amore e d’accordo e di certo meritano il titolo di coppia più singolare del pianeta.