Un ragazzo trasforma un’attività secondaria in un business da decine di migliaia di dollari all’anno.
Una buona idea merita di essere condivisa, e questo è sicuramente il caso dell’iniziativa intrapresa da un ragazzo di 22 anni della Florida. Il suo nome è Randy Roblero.
Questo giovane ha deciso di intraprendere una particolare attività, che da progetto secondario per raggranellare qualche soldo si è trasformato in un’attività davvero remunerativa.
Randy si occupa di lavaggio auto e la sua avventura è iniziata con pochi clienti, che sono aumentati esponenzialmente nel tempo fino ad ingigantire enormemente le sue entrate.
Randy ha anche decorato il proprio furgone, con tonalità blu e rosse sgargianti, per attirare l’attenzione e per promuovere il suo lavoro. Questo giovane ha dedicato anima e corpo alla sua attività, riuscendo a soddisfare sempre più clienti.
All’interno del suo furgone Randy aveva tutto ciò che gli occorreva per fare le pulizie dei veicoli e una piccola area era stata adibita ad “uso ufficio”. Randy aveva anche installato un generatore elettrico, un serbatoio d’acqua e altri strumenti. Ovviamente non poteva mancare una indispensabile idropulitrice, elemento fondamentale per la pulizia esterna delle auto.
Randy ha dedicato alla sua attività ben 6 giorni alla settimana, trascorrendo quasi l’intero arco della giornata a soddisfare i suoi clienti. La sua avventura in questo settore è iniziata quando aveva 18 anni, ma è stato solamente dopo l’acquisto del furgone, nel 2021, che questa occupazione è diventata un lavoro a tempo pieno.
Quando Randy ha compiuto 22 anni la sua attività è cresciuta enormemente, anche grazie al fatto che i video delle sue attività di pulizia sono diventati virali in rete. Nel 2023 questo giovane ha raggiunto la cifra di 77.000 dollari guadagnati in un anno.
È incredibile pensare che sia riuscito in questa impresa svolgendo un’attività tutto da solo e in modo così singolare. Secondo le statistiche la sua attività gli frutta una media di 6.500 dollari al mese e togliendo le tasse e le spese per l’acquisto dei materiali, al netto rimangono nelle tasche di questo ragazzo ben 3.200 dollari al mese.
Uno stipendio del genere farebbe davvero gola a tante persone, e dimostra che anche se Randy non ha avuto la possibilità di studiare e ottenere una laurea, ha saputo gestire bene la sua vita e raggiungere la stabilità finanziaria.