Ci stiamo avvicinando a quella che molti astrologi considerano come l’eclissi lunare più lunga da cento anni a questa parte.
Secondo gli esperti ci saranno moltissimi cambiamenti positivi e negativi, nella vita di tutti i segni, ma questi quattro segni in particolare dovrebbero fare molta attenzione, dato che sembra proprio che la luna giocherà loro qualche brutto tiro.
1. Toro
Questa eclissi lunare vi porterà a cambiamenti monumentali in aree molto personali della vostra vita, che influenzeranno direttamente la vostra identità . Vi sembrerà di perdervi, lungo il vostro percorso e farete fatica a rimettervi in piedi. I cambiamenti non fanno per voi, ma per una volta sarete costretti ad affrontarli faccia a faccia. Cercate di sfruttare questo momento sfortunato per conoscere meglio voi stessi e magari aprirvi ad un nuovo lato di voi, mai visto prima.
2. Leone
Questo momento si rivelerà per voi particolarmente nocivo, dato che vi farà sentire nudi e vulnerabili come mai prima d’ora. Lascerete che il mondo intero veda quello che serbate dentro di voi e questo vi farà perdere alcuni importanti vantaggi. Specialmente nell’ambito professionale non sarà facile riuscire a gestire certe vicende e sarete costretti a dipendere dagli altri, più che da voi stessi, per riuscire a spingervi oltre certi limiti. Cercate di non lasciarvi sopraffare e mantenere il controllo, così da evitare di perdere i nervi.
3. Sagittario
Normalmente non riuscite mai a stare fermi in un punto, dato che avete bisogno di vivere l’avventura nella vostra vita. Tuttavia questa eclissi lunare vi farà sentire totalmente il contrario, facendovi praticamente chiudere a riccio nella vostra zona di comfort. Vi sentirete molto più fallibili del solito e questo potrebbe causare delle difficoltà nelle relazioni sociali. Approfittate di questo momento per conoscervi meglio e ricordatevi che un po’ di paura nella vita non deve essere necessariamente un male.
4. Acquario
Questa eclissi lunare vi porterà a vivere con nostalgia le prossime giornate e sentirete delle emozioni contrastanti far parte della vostra routine. Dovete ricordare che il senso di colpa che avvertirete non sarà affatto qualcosa di reale, ma soltanto una percezione della vostra mente, legata all’esito inaspettato di certe situazioni. Non fatevi avvolgere dallo sconforto e continuate a lottare per raggiungere i vostri sogni. Questa eclissi può davvero offuscare i vostri occhi e dovete assolutamente usare le vostre piene energie per tenerli ben aperti.