I tre segni più autentici dello zodiaco

Oggi vi parliamo di quei segni che non hanno mai peli sulla lingua e che si comportano in modo autentico in ogni tipo di situazione.

Abbiamo deciso di fare una bella lista che possa esservi molto d’aiuto in tal senso, d’altronde, lo sappiamo, le stelle sanno rivelarci tratti del nostro carattere che altrove sarebbe impossibile definire.
Ma andiamo con ordine e cominciamo subito la rassegna del giorno con il primo della lista.

Sagittario

Non esistono mezzi termini per lui, si caratterizza come persona estroversa e che sa mostrare agli altri ciò che è veramente.
È forte e sicuro di sé e questo gli consente di mostrarsi in modo autentico e di essere quindi sempre un passo davanti a tutti. A conoscerne persone come lui, forse il mondo potrebbe essere sul serio un posto migliore. Ma purtroppo la realtà che tutti i giorni viviamo è ben diversa e accetta mille sfumature differenti. Provare per credere.

Gemelli

Un altro segno che appartiene alla lista del giorno è il gemelli. È umorale e si lascia influenzare sempre da ciò che gli accade intorno ma non perde mai quella che possiamo definire la lucidità del reale. Se entra in intimità con una persona fa di tutto per tenerla accanto a sé e sa partecipare a diverse competizioni dando sempre il massimo. Nulla può scalfirlo e sa arrivare veramente dove vuole.

Scorpione

Alcuni dicono che questo segno sia un po’ burbero e sui generis ma la verità è che ha sempre un asso nella manica che gli consente di rivelarsi per quello che è e di distinguersi per la sua grande autenticità. Non prendere la sua onestà per crudeltà, alle volte la verità fa male, ma avere un amico come lui, così sincero, può farci capire molto sul nostro essere e sui nostri errori.