Si sa, comandare non è mai molto semplice: bisogna avere carisma, essere preparati, ma soprattutto, bisogna essere bravi ad entrare in sintonia con il nostro team, questo perché altrimenti si finirebbe per dare adito e proteste e problemi, sotto diversi punti di vista. Se anche solo un ingranaggio della macchina non gira, tutto l’apparato potrebbe, prima o poi, essere completamente compromesso. Ecco perché è fondamentale che tutto giri alla perfezione.
Ma andiamo con ordine e vediamo chi sono i tre segni di cui stiamo parlando proprio oggi. Noi siamo pronti a dirti la nostra, e tu che ne dici? Sei curioso di saperne di più? Andiamo.
Leone
Il leone è senza dubbio il segno più egocentrico di tutto lo zodiaco, ma a onor del vero va anche detto che è molto bravo a comandare e che sa imporre molto bene le sue idee sugli altri, soprattutto ha una fluente capacità di spiegazione che non è cosa da tutti.
Scorpione
Altro segno molto appassionato e che sa bene come convincere gli altri, sotto ogni punto di vista. Lo scorpione sa risolvere i problemi di tutti in men che non si dica, è un po’ come il noto Mr.Wolf del film Pulp Fiction, “risolve problemi”. In effetti riesce a inserirsi in una serie di situazioni non proprio favorevoli per poi riuscire a cavarne il meglio. Collaborare con lui è sempre un piacere.
Bilancia
Segno che è nato per comandare, forse sì, non ha la stoffa di un leader, ma sa bene che certe decisioni, vanno prese prima o poi. Di solito è visto come uno dei segni più testardi di tutti, ma poco importa. A volte il suo modo di essere e di fare riesce a imporsi su tutti gli altri in breve tempo.