È un tema che trova le sue radici nella notte dei tempi. Quali sono, e perché, i segni più ritardatari di tutto lo zodiaco intero? Beh, abbiamo deciso di parlarne oggi in un lungo e interessante articolo che saprà squarciare un velo sul tema.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire al meglio come stanno le cose in merito a una questione che, come dicevamo prima, presenta dei punti più che spinosi. Ecco il primo della lista.
Cancro
Si tratta di un segno che è sempre molto inaffidabile sugli appuntamenti. Di solito è in grado di clamorosi anticipi ma anche di enormi ritardi. Stiamo parlando di una persona che non riesce proprio a tarare il suo orologio, che sia biologico o fisico. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Gemelli
Ma andiamo avanti e proseguiamo con il gemelli, un altro segno che invece non sa proprio cosa sia l’idea di puntualità . Con lui, conviene un po’ adottare la vecchia e antica tecnica di mentire sugli orari: bisognerà dirgli di farsi trovare nel luogo indicato almeno mezz’ora prima. Ed è in questo modo che le cose potranno filare più che lisce.
Acquario
Ma andiamo avanti con un altro ritardatario cronico. Sin da quando è piccolo, questo segno è stato sempre tacciato come il più ritardatario della comitiva, e così, ha deciso di non applicarsi nemmeno per risolvere la questione. È in grado di arrivare anche con due ore di ritardo ad un appuntamento previsto giorni prima.
Sagittario
Chiudiamo proprio con il più ritardatario di tutti, il sagittario, che conosciamo come il più intellettuale di tutti. A volte se ne esce con frasi come: non capisco mai la necessità della puntualità . Nel suo mondo ideale tutti sarebbero perennemente in ritardo. Ma purtroppo non è sempre così. Purtroppo per lui, va senza dire.