I segni zodiacali che più comunemente risultano essere veramente crudeli

Ci sono un po’ di segni che hanno la crudeltà nel sangue, non chiedeteci percome e perché, evidentemente le stelle, le congiunzioni astrali hanno deciso così. Il nostro compito è analizzarli a fondo e sviscerare il loro carattere in un articolo di ampio respiro che, siamo sicuri, vi sarà molto utile per le settimane, i mesi, gli anni a venire.
D’altronde fa sempre bene sapere se di fronte a noi abbiamo una persona crudele o qualcosa di simile. Ma procediamo con ordine e iniziamo la nostra speciale rassegna del giorno. Noi siamo pronti e voi?
Andiamo.

Leone
Sì, il leone può essere uno dei segni che rientrano a pieno titolo nell’articolo che oggi vi stiamo per proporre. Questo perché il suo lato egocentrico e sbarazzino finisce troppo spesso per prendere il sopravvento sulle cose. Ovviamente si tratta di qualcosa di incontrollabile e di irrefrenabile che si muove in modo anarchico dentro di lui, e che non riesce a gestire in autonomia. La sua crudeltà può arrivare a livelli incredibili. Sarebbe in grado di far soffrire l’altro per un nonnulla se solo tocca o sfiora minimamente i suoi interessi.

Vergine
Il segno della vergine è così perfetto eppure così sadico, d’altronde, si sa, molto spesso le cose finiscono per procedere di pari passo e non è quindi un caso che un segno del genere rientri nell’elenco di oggi. La vergine ha sempre qualcosa in più da dire all’altro, qualcosa che alla lunga risulta stucchevole, crudele e fuori posto. In certi casi, farebbe bene a tacere.

Capricorno
Ultimo ma non ultimo, il segno del capricorno. Anche qui abbiamo a che fare con un boss, si fa per dire, della crudeltà amatoriale. Non sa mai star zitto fino in fondo, anzi, alle volte la sua bocca proferisce offese molto, ma molto negative, violente e appunto crudeli che finiscono per ferire l’altro in modo indiscriminato.