Ci sono dei segni che odiano competere nel mese di aprile, quando l’aria si fa dolce e tutto sembra scorrere più lentamente. Ecco abbiamo deciso di parlartene in modo sicuro e deciso e siamo sicuri che il nostro articolo ti sorprenderà e non poco, per le verità astrali che ti rivelerà.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più. Il nostro articolo è già bello che pronto.
Ariete
Si tratta di un segno che di solito si trova sempre a competere al massimo con gli altri, ma in questo mese ha deciso di mettersi da parte, di accantonare i suoi furori e di andare avanti per la sua strada, in modo sereno. Ecco perché rifuggirà le gare, le competizioni più sfrenate, è tutto da rifare, rimandato a maggio, a tempi migliori.
Toro
Anche il toro è in grado di trovare una via di fuga alla competizione. Nel mese di aprile riuscirà a trovare un escamotage alla competizione. Ecco, se di solito si trova sempre pronto al conflitto, ora eviterà ogni tipo di scontro. Ecco, la primavera è dolce anche per lui e c’è ben poco da fare. Non ha voglia di fare granché, come l’ariete, vuole solo rilassarsi e star sereno.
Pesci
E il pesci cosa fa? Beh, si tratta di un segno che non ha la competizione nel suo Dna, nel sangue, ha come deciso da un bel po’ di tempo di mettersi in standby, e di evitare le forme di conflitto più forti con gli altri. E ci sono una serie di cose più tranquille che gli impegneranno il cervello. Per esempio un amore? Un’amicizia nuova? Beh, è ancora tutto da vedere.
E tu che dici? Appartieni alla lista di questi segni odierni? Facci sapere cosa pensi.