Ci sono dei segni che non vogliono stare al telefono per ore, al contatto via etere preferiscono quello fisico, guardarsi face to face, per un confronto che sia sempre pulito, intenzionale, razionale, diretto.
E se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando ora, allora, non devi far altro che continuare a leggere l’articolo che oggi abbiamo scritto per te, alla nostra maniera, come sempre. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più.
Ariete
Si tratta di un segno che sa sempre trovare le parole giuste specie quando si trova faccia a faccia con una determinata persona. È in grado di arrivare al punto focale della questione, in ogni tipo di situazione, ma quando ha un filo diretto con l’altro, allora tutto gli fila meglio. Non riesce invece a capire che le cose debbano essere dette via telefono di continuo. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Toro
Si tratta di un altro segno che odia il telefono, e per evitare di sviluppare una dipendenza profonda da questo diabolico strumento, preferisce metterlo in modalità aereo nel tempo libero e magari fare chiamate quando è opportuno. Si tratta di un segno che non riesce a stare ore e ore sul cellulare, come l’ariete preferisce stare invece a parlare di persona.
Sagittario
Ma andiamo avanti, e chi troviamo? Il sagittario, stiamo parlando di un segno che va a mille in ogni tipo di situazione e che non crede che le cose debbano essere dette per telefono, specie quelle importanti. Ama invece il confronto che sia fatto di persona, dato che c’è un linguaggio non verbale che può essere sempre espresso nel migliore dei modi. Se lo conosci, lo sai molto bene.
E tu che dici, sei fra questi anche tu?