Questi sono i segni che hanno sempre la capacità di dimenticare in un modo o l’altro i vecchi amici, gli storici amici che in passato magari gli hanno dato moltissimo. Non sappiamo bene come facciano ad avere la memoria così corta, fatto sta che è un modo di fare che gli compete e che gli appartiene.
Un modo di fare che forse dovrebbero cambiare, perché prima o poi le cose, beh, ritornano sempre al loro posto. Il passato potrebbe ripresentarsi come una tempesta e memorizzare, avere a cuore, a mente un vecchio amico, certo, gli farebbe più che comodo.
Se sei curioso di sapere se fra questi ci sei anche tu, non devi far altro che proseguire nella lettura appassionata del nostro articolo del giorno.
I segni zodiacali che dimenticano i vecchi amici
Ariete: L’ariete corre sempre a mille all’ora, e non riesce proprio a capire che ci sono dei punti fermi, dei riferimenti a cui dovrebbe essere più che attento prima che sia troppo tardi. Come dice qualcuno, nella vita, gli amici fidati si contano, tutto sommato, sulle dita di una mano, di una singola mano, e per questo sarebbe meglio non perderli di vista. Ma andiamo avanti.
Toro: A dire il vero il toro è un segno che ha sempre una buona parola e un buon ricordo per le persone che han fatto parte della sua vita. Ma il suo problema più grande è proprio la sua scarsa capacità nel mantenere i rapporti con queste persone. Non è proprio nelle sue corde. E dovrebbe imparare a farlo, d’altronde, non è un caso che il toro sia fra i segni più soli di tutto lo zodiaco.
Pesci :Si tratta di un segno che quando arriva alla fine di una relazione o di un rapporto, tende a dimenticare, a rimuovere tutto per non farsi male inutilmente. Se lo conosci, lo sai.