Le piattaforme digitali si stanno evolvendo e ogni giorno sembrano cambiare forma e mutare pelle. Ovviamente, questo tipo di canali non hanno mai un seguito fisso, anche perché, nella mente di tante persone esistono solo tv, stampa, youtube e al limite Netflix.
Ma quanti di voi amano la nuova piattaforma di casa Amazon che prende il nome di Twitch, sì, quella dove gli streamer sono in onda, molte ore al giorno per noi e ci regalano una serie di emozioni e di informazioni, intrattenimento e via dicendo che pochi altri canali sanno darci. Vediamo insieme quali sono i segni che amano questo tipo di realtà . Iniziamo.
Toro
Il toro è sempre il numero uno in fatto di novità . E quando emerge un nuovo canale non può far a meno di informarsi. Ci sono momenti in cui decide di isolarsi proprio per arrivare a conoscere queste nuove categorie di persone, per studiarle e comprenderne i meccanismi. Il futuro, dice lui, è sempre dietro l’angolo e bisogna solo scoprirlo.
Cancro
Il segno del cancro è un altro tipo particolare. Se in una prima fase non si è mai rivelato interessato a Twitch, poi ne è diventato praticamente dipendente. E oggi non riesce più a farne a meno. Chissà che non finisca per streammare anche lui, un giorno.
Bilancia
Il segno della bilancia è molto preciso e razionale e vive quasi sempre senza farsi infossare dai pregiudizi che gli altri vivono in merito alle piattaforme virtuali che conosciamo. Nel corso del tempo è arrivato a farsi una cultura teorica del web come pochi. È una sorta di enciclopedia del virtuale e in pochi riescono a saperne più di lui in merito a questo tema preciso. Se lo conoscete potete chiedergli una serie di cose che desiderate. Vi risponderà sempre.