I segni zodiacali che amano andare andare al mercato

Quali sono quei segni, quelle persone che amano andare a far spesa al mercato, entrando in contatto con i produttori locali, con il cibo fresco e con tutto quello che possiamo definire di qualità? Si tratta di soggetti sempre attenti a quello che mangiano e alla qualità di un prodotto, da dove arriva e com’è stato fatto.

Non solo: si tratta di qualcosa di molto più profondo e viscerale che coinvolge gli utenti fin da dentro e che li porta a far delle scelte consapevoli. Senza troppo divagare, però oggi siamo qui per parlare di qualcosa di molto specifico. Sei tu fra i segni che amano andare al mercato a far la spesa? Iniziamo, e vediamo di chi stiamo parlando.

Capricorno
Segno che non dice mai di no a un’uscita al mercato, e qui si reca non solo per far la spesa, ma anche per fare un giro e vedere cosa propone il produttore locale con cui tanto ama discorrere. Beh, se ti ci trovi, vai a fare un giro con lui, sicuramente ti troverai benissimo.

Acquario
Anche lui ama andare al mercato e perdersi fra i vicoli e le bancarelle che questo propone. Per questo segno è una magia continua, ama essere al centro dei tanti produttori e coltivatori che possono consigliargli il top dei prodotti che ha come riferimento.

Bilancia
Anche la bilancia ama andare al mercato. Questo perché qui può incontrare anche tanti suoi conoscenti che hanno la sua stessa passione. A volte si ferma con questi per capire cosa fare di lì a breve, a volte si recano a casa di qualcuno per preparare un pranzo con le leccornie di stagione che hanno appena acquistato alle bancarelle dei propri produttori di fiducia. È un vero esperto di mercato e qualità.