I segni zodiacali aperti al poliamore

Vi sveliamo i quattro segni zodiacali con la maggiore predisposizione al poliamore, cioè ad avere più di un partner. Sebbene ci siano persone che non potrebbero mai condividere il proprio partner, alcune potrebbero provare amore per più di un individuo o addirittura tendono ad avere relazioni intime con più persone. Come per i diversi tratti e caratteristiche della nostra personalità, le stelle possono anche determinare quali sono i segni zodiacali più aperti al poliamore. Oggi andremo a scoprire insieme proprio questo, se vuoi scoprire di quali segni dello zodiaco stiamo parlando non ti resta che continuare a leggere il nostro articolo!

credit : pixabay / MabelAmber 

SAGITTARIO
I Sagittari sono persone molto aperte e amorevoli che cercheranno sempre di condividere ogni aspetto della propria vita. Potrebbero facilmente avere più di tre relazioni contemporaneamente senza paura di dire alle altre parti che questo stia accadendo. La decisione di continuare o no sarà delle altre persone. Sono persone molto sincere in tutto ciò che li riguarda!

ACQUARIO
L’Acquario è uno dei segni più amorevoli e premurosi. Si innamorano e si affezionano facilmente, ma è difficile per loro decidere e concentrarsi su una singola persona, per questo motivo possono avere relazioni d’amore con più persone contemporaneamente. Come il Sagittario, cercheranno di essere onesti in questa situazione, ma questo non sempre accadrà.

LEONE
I leoni nascono per il poliamore perché per loro non è mai abbastanza. In generale, non sanno come mantenere una relazione con una persona perché non è abbastanza per loro, hanno sempre bisogno di più. Sono insaziabili anche se se si innamorano davvero lasceranno tutto senza esitazione.

SCORPIONE
È il segno più sessuale dell’oroscopo. A letto lo Scorpione ha un carattere sfrenato, è tremendamente dominante e versatile, quindi lo scambio di partner o l’avere più di un partner sono idee che uno Scorpione non rifiuterebbe.