La fila è qualcosa che nessuno ama fare. E infatti ci sono dei segni che tendono ad evitarla in ogni tipo di contesto e di situazione, nel bene e nel male. Si tratta di persone che hanno una scarsa pazienza e che preferiscono smanettare sul digitale pur di non posizionarsi nel cuore di una lunga fila che non riescono minimamente a sostenere.
Ecco, se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando, faresti bene a leggere il nostro articolo del giorno. Ecco a te i segni che odiano stare in fila. Che sia per minuti, o per ore, poco importa, proprio non ci riescono, non la sopportano. Iniziamo dal toro.
Ecco i segni dello zodiaco che odiano star in fila
Toro
La pazienza è la virtù dei forti, recita un antico detto. E il toro è fra i più pazienti di tutto lo zodiaco, ma se c’è una cosa che proprio non riesce a sopportare, quella è la fila. Si tratta di qualcosa che è più forte di lui, tanto è vero che delega sempre qualcuno pur di rinunciarci.
O preferisce vedere quando le cose cambiano, quando c’è meno gente e recarsi in degli orari precisi, ai luoghi in cui è prevista una lunga fila. L’unica cosa che lo calma in queste situazioni morte, forse, è la lettura. Non a caso ha sempre un libro con sé che tende a leggere nelle situazioni di enorme noia, come far la fila.
Pesci
Il pesci è fra i segni più distratti e che peggio tollerano le lunghe attese. La fila non è di certo il suo habitat naturale. È in grado di ricorrere a determinati servizi in cui può prenotare, a pagamento, una persona che faccia la fila al suo posto. Se lo conosci, sai molto bene come si comporta in questo tipo di situazioni. È anche vero che dovrebbe placare la sua insofferenza.