I segni dello zodiaco che odiano litigare

Ci sono dei segni che non amano avere conflitti con gli altri, sono sempre pronti a far la pace, anche se la situazione, in teoria, lo consente meno. Sono pronti a fare un passo indietro anche se hanno ragione.

E se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando ora, allora, non devi far altro che leggere questo interessante articolo fino in fondo. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza sul tema, che oggi andremo a proporre. Ecco il primo della lista del giorno.

Leone

Molti si chiederanno come sia possibile una cosa simile, eppure il leone è un segno che odia litigare, ama mediare, mettere pace fra gli altri e far sì che tutto funzioni, sotto ogni punto di vista. Alle volte può avere un modo di fare un po’ rude, ma la verità è che ama tenere tutto sotto il suo controllo, ed è così, infatti, che si comporta un buon leader.

Capricorno

Altro giro, altra corsa. C’è il capricorno nella lista di oggi. Anche lui può essere un po’ aggressivo, ma in verità sa sempre trovare la parola giusta per evitare che una discussione scoppi in un delirio senza controllo. Sa capire i caratteri e decifrare i comportamenti, è una skill che non compete a tutti, ma lui sì, ci riesce veramente alla grande. Ma andiamo avanti.

Vergine

Il suo essere razionale e precisa la conduce a far scelte molto dirette e precise anche nei confronti della sua comitiva, del suo gruppo. A volte impopolari, come dire, ma comunque corrette per far ordine in delle situazioni che andrebbero subito fuori controllo. Se hai un problema, devi star tranquillo, questo segno sa far ordine, grazie al suo alto grado di perfezionismo, in ogni tipo di situazione.

E tu come ti comporti di solito? Sei un segno che ama litigare o mettere pace?