I segni dello zodiaco che non ridono mai

Ci sono dei segni che non sfoggiano mai un sorriso, che si dicono sempre di star bene, anche quando non pare.

Ecco, si tratta di segni che non fanno mai trasparire le proprie emozioni, specie se sono felici. È come se invece fossero in qualche modo tristi o cupi, almeno apparentemente. Conoscerli a fondo ci potrebbe aiutarne per definirne ambizioni, modi di fare e modi di essere.

Cosa dire in merito alla loro personalità? Non è semplice definirli come abbiamo fatto capire poco prima. Certo è che se non ridono mai c’è sempre un motivo logico oltre che sentimentale.

credit by envato elements

I segni che non hanno mai voglia di presentare agli altri un mood felice sono loro.

Cancro

Che dire in merito al cancro? Si tratta di un segno che è sempre in grado di dire la sua, è una persona che sa sempre cosa vuole e che riesce a capire che ci sono un po’ di cose che gli girano intorno. È come se alle volte scoppiasse di felicità ma non se la gode mai realmente. In che senso?

Beh, nel senso che non riesce a dimostrare ciò che prova. A volte è come se fosse totalmente indifferente a ciò che gli capita intorno, e tutto il resto non gli importasse, ma in verità dentro di sé prova un grande amore e un grande odio a seconda delle emozioni che si agitano nel suo petto. Peccato che sappia esprimersi solo con chi dice lui.

Toro

Si tratta di un segno che è per la placidità del luogo in cui vive, stiamo parlando di una persona che sa cosa vuole, che riesce a capire cosa pensa e cosa pensano gli altri, ma in alcune occasioni fa veramente fatica a dimostrarlo agli altri.

Di certo, la sua voglia di preservare lo status quo è tanta, ma dovrebbe andare a capire che è molto importante far vedere agli altri che i suoi sentimenti sono reali, forti e sinceri, se non lo capisce, allora è come se fosse solo, in qualche modo, chiuso nel suo mondo.

credit by envato elements

Acquario

Un segno che di solito ha grandi sbalzi d’umore. Da un lato è come se pensasse che tutto intorno a sé non girasse, come se tutto fosse cupo, triste, inutile, dall’altra parte invece pensa che ci sono cose da tenere a mente e per cui vale la pena lottare. Le due anime fanno fatica a convivere e allora si incupisce e per questo non ride mai.