Quella di oggi è una storia molto triste, e che ci tocca tutti da vicino. A subire questa terribile tragedia è una giovane coppia americana, Ian e Brittani McIntire, due giovani del Kansas che si stavano preparando all’idea di avere due gemelli quando improvvisamente la gioia per la gravidanza ha lasciato il posto al dolore.
Uno dei due figli infatti e purtroppo soffre di una grave malattia congenita che lo sta uccidendo, e probabilmente non sopravviverà ai lunghi mesi di gestazione, avendo una grave malformazione cardiaca, e un buco nel cervello.
La notizia ha letteralmente sconvolto la giovane coppia, che vede sfumare il suo sogno di avere dei gemelli, e getta nel dolore la madre, che sa che uno dei suoi piccoli non vedrà la luce.
Parlando della loro storia, la coppia americana ha anche mostrato una ecografia fatta durante la gravidanza. Una ecografia commovente in cui si vedono le mani dei due gemellini strette l’una all’altra. Quella del maschietto che sta morendo, però, è molto più piccola di quella della sua sorellina.
“La maggior parte dei gemelli, quando si fanno le ecografie, cercano di spingersi l’un l’altro; invece nel caso dei nostri gemelli sembrava come se lei fosse molto protettiva nei suoi confronti”, ha continuato a spiegare Brittani.
“Questo fermo immagine rimarrà indelebile nel mio cuore” ha affermato Brittani “purtroppo la malformazione di mio figlio non è operabile, quindi non resta che affidarsi al Signore. Se sopravviverà allora sarà una testimonianza di ciò che dio può fare, altrimenti un piccolo angelo veglierà su di noi da lassù.