I 4 segni zodiacali più codardi

Calcolano i loro passi e non si lasciano coinvolgere in avventure pericolose. Raccolgono informazioni e agiscono secondo un piano ben definito. Si nascondono in casa e non correranno rischi. Questi ragazzi si definiscono intelligenti e cauti, ma le stelle sono sicure che si tratti di codardia comune. Sotto quali costellazioni sono nati i codardi?

Cancro

Mi siedo, senza disturbare nessuno, riparando il guscio! – Dichiara il cancro e sbatte la porta davanti al tuo naso. Ma non c’era niente che invitasse il Cancro a fare una passeggiata per la città di notte. L’animale domestico della Luna è una persona molto sospettosa e predirà un sacco di orrori e incubi.

Il riassicuratore acqua indietreggia e ride di chi non esita a gettarsi nella feritoia. Voi stessi siete dei codardi e il Cancro schiva brillantemente ogni tipo di rischio.

Vergine

La disciplina viene prima di tutto! – esclama con orgoglio la Vergine e scuote il diario davanti a te, dimostrando che in questo momento è necessario fare una cosa molto importante. La creatura terrena non sarà sostituita. La Vergine aspetterà mentre esamini la situazione. Se lo scenario ha successo, sarai lodato, e se non avrà successo, diranno: beh, sei stato avvertito.

Capricorno

Il Capricorno odia cambiare i suoi piani. Non cerca l’avventura, non sogna nuove esperienze, non ha bisogno dell’approvazione di qualcuno. Ma un rappresentante dell’elemento terreno non ammetterà mai di avere semplicemente paura. L’animale domestico di Saturno troverà mille scuse e scuse ed eviterà rischi inutili.

Pesci

A prima vista, i Pesci sembrano creature avventate e frivole. Ma invitali a partecipare a un’attività rischiosa. I Pesci attiveranno immediatamente il loro sogno ad occhi aperti preferito e improvvisamente smetteranno di capirti. E loro stessi galleggeranno dove è tranquillo, caldo e sicuro. Dopotutto, chiamerai ancora gli animali domestici di Nettuno per celebrare la tua vittoria. Bene, se perdi, il Pesce piangerà e ti darà una pacca sulla spalla.

L’istinto di autoconservazione funziona bene per questo zodiaco quattro. Non gongolare o condannare, preferiamo simpatizzare. Sì, i ragazzi acquatici-terrestri apprezzano la vita e non si esibiranno in imprese. Ma vivono nei loro piccoli mondi accoglienti e si privano di emozioni luminose e forti a disposizione di coloro che sono coraggiosi e coraggiosi.