I 4 segni zodiacali che tornano di più con i loro ex

Quali sono i segni che amano tornare più di frequente con i propri ex? Beh, oggi siamo qui per parlarti proprio di loro e per descriverteli uno di seguito all’altro. Siamo sicuri che in un certo senso potrai come riconoscerti nelle nostre descrizioni.

Ci sono parole che ognuno di noi percepisce come cosa comune. E c’è ben poco da dire a proposito. Ma vediamo nello specifico di chi stiamo parlando. Il nostro articolo focalizzerà la propria attenzione sulle donne. Andiamo.

Gemelli

Il gemelli tiene sempre un contatto aperto con il proprio ex. Di solito fa di tutto per inventarsi, per costruirsi in qualche modo un’opportunità per rincontrare la persona che ha amato in passato. E per vedere poi che cosa succede. È più forte di lei. Sa bene che prima o poi tornerà a battere il cuore per quella persona. E se anche non succederà ci ha provato.

Scorpione

Essendo un segno molto possessivo, possiamo dire che questo segno tiene sempre una porta con il proprio ex. Controlla ogni cosa che fa il suo ex partner, per meglio rendersi conto se è ancora nei suoi pensieri. Provare per credere.

Pesci

Quando ha vissuto un amore molto forte e profondo, di solito, non si mette mai in condizione di liberarsene velocemente. E così tiene sempre una porta aperta con l’ex partner. Prima di iniziare una nuova relazione ci metterà un po’. E chi lo conosce lo sa molto bene.

Toro

Il segno del toro è particolare. Viene conosciuto per essere molto possessivo. A volte però ama tenere il piede in due scarpe e tiene sempre una porta aperta con il proprio ex. E spesso finisce per chiudere nuove relazioni per tornare con chi è stato una volta. È fatto così.