I 4 segni più gelosi dell’intero zodiaco

A questo mondo, affrontare l’amore e tutte le sue conseguenze non è mai troppo facile, ma ci sono una serie di segni che non riescono a vederci mai troppo chiaro con il proprio partner e finiscono per essere fin troppo gelosi. Se li conosci, lo sai. E per questo abbiamo pensare di redarre un ottimo articolo in modo che tu possa imparare a riconoscerli in maniera facile ed agevole. Ma andiamo con ordine.

Eccoli qui, questi sono i segni più gelosi di tutti.

Pesci

Sono di certo i più gelosi di tutti anche perché a volte sono preda delle loro continue insicurezze che non gli fanno vedere chiare le cose. Basta vedere un like fuori posto su facebook del proprio partner per alterarsi in modo spropositato. Il pesci non riesce a non tenere, in un certo senso, sotto controllo il partner. È come se fosse più forte di lui e proprio non ce la fa.

Scorpione

Altro segno che di solito è molto geloso e non riesce ad avere rapporti duraturi con gli altri, e con il partner in particolare, proprio per questo motivo. Lo scorpione tende a sentirsi ferito per un nonnulla. Dovrebbe imparare a meglio gestire le proprie emozioni.

Capricorno

Anche il capricorno non riesce a capire i partner e le relazioni che intraprende. È come se fosse sempre sul chi va là. Non sa bene perché, anche perché sa bene che i suoi sono comportamenti sbagliati e che dovrebbe evitare. Ma è più forte di lui.

Cancro

Ama forte come nessun altro, ma è geloso come pochi. Il suo modo di far capire all’altro o all’altra che prova nei suoi confronti un enorme desiderio è parecchio particolare. Ecco perché il segno del cancro entra a pieno titolo nella nostra lista di oggi. E ci rimarrà per molto tempo.