Le stelle sanno dirci cose su di noi che in altri casi non sapremmo mai capire e decifrare. Ecco, abbiamo a che fare con caratteristiche uniche e particolari di noi che ci identificano e rivelano tratti di qualcosa che altrimenti rimarrebbero sempre sopiti. Sopiti, sì, avete capito bene. Abbiamo usato questa parola per introdurre l’argomento di oggi non a caso.
Parleremo infatti dei segni che dormono più degli altri, quelli che riescono ad avere un sonno pesante e che per questo motivo sanno distinguersi dagli altri. Ma vediamo insieme di chi stiamo parlando, è un argomento originale che forse non avevate mai affrontato.
Ariete
Sicuramente stiamo parlando di uno dei segni più attivi e determinati di tutto lo zodiaco, un soggetto particolare che riesce sempre a portare a termine quello che si è promesso. Ma di notte, quando si tratta di dormire, non vuole sapere niente. Si chiude in camera, con mascherina sugli occhi e tappi per le orecchie, e dorme come un sasso, costi quel che costi. Si alzerà fresco e riposato la mattina dopo. Se lo conosci sai bene di cosa stiamo parlando.
Bilancia
A differenza dell’ariete, la bilancia dorme sempre ma ha comunque sempre sonno. Non riesce a risolvere questo suo piccolo problemino, se così possiamo definirlo. Si addormenterebbe veramente ovunque. Non sa mai come restare sveglio. È qualcosa che gli appartiene ed è più forte di lui.
Sagittario
Non è raro trovarlo scarico, stanco e di malumore. Ma questo perché non si addormenta mai ad un orario ideale. Passa le giornate dormendo quarti d’ora su quarti d’ora. Ecco perché, nel corso del tempo, viene chiamato anche “il dormiglione”. Dovrebbe trovare una sorta di equilibrio per cercare di non sballare i suoi ritmi e per vivere il resto della giornata nel migliore dei modi.