Non tutti noi siamo egoisti e sicuri di noi in ogni tipo di situazione. Ma ci sono dei momenti e che magari nasceranno proprio in questo fine mese che alcuni segni sono molto più irruenti degli altri.
Sai di chi stiamo parlando? Beh, allora non devi far altro che leggere il nostro articolo fino in fondo. Ecco i segni più egocentrici a fine ottobre.
Ariete
Si tratta di un segno che sa sempre cosa vuole e come fare per ottenerlo. Ma non è bravo a gestire la forza delle proprie emozioni. Alle volte, ci sono momenti in cui diventa egoista e calpesta il cuore e i pensieri altrui pur di portare il pane a casa.
Ogni giorno combatte con foga incredibile. E per questo incappa in una serie di situazioni un po’ antipatiche per gli altri. A fine mese beh, ne vedrete delle belle. Si scatenerà in delle discussioni veramente senza senso.
Cancro
E poi il segno del cancro. A fine mese, si scatenerà in una serie di gesti, parole e comportamenti che beh, non saranno veramente positivi nei confronti degli altri. Ecco perché appartiene alla nostra carissima del giorno. Se lo conosci, lo sai.
Pesci
Il segno del pesci vive eternamente in una calma placida. Ci sono dei momenti in cui si sente molto solo, fra l’altro proprio a fine ottobre. E per questo motivo scatenerà la sua rabbia e le sue frustrazioni sul primo che capita. Non è in un buon momento, l’autunno e il freddo non gli ha mai fatto bene, ed è cosa molto nota.
Sagittario
Il segno del sagittario è forte e sicuro di sé, ma forse dovrebbe capire che questo non è sinonimo di arroganza e superbia, come accadrà per lui in questo mese. Come si dice in tali casi: che Dio ce la mandi buona.