I 3 segni dello zodiaco che fuggono in amore

A dire il vero, l’amore non è quella favola romanzata che tutti si aspettano ogni volta che se ne parla. Ci sono occasioni che sanno rivelarci che tutti noi, siamo sempre pronti a far di tutto per preservare una relazione a cui teniamo, ma in tante altre occasioni, invece, siamo disposti a fuggire come se nulla fosse.
Ma a questo proposito, oggi vi vogliamo parlare di quali sono quei segni che non riescono a non scappare di fronte a degli impegni che si fanno fin troppo grandi. Se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, non devi far altro che leggere le nostre parole di oggi. Ne vedremo delle belle.


Ariete
Per quanto deciso e determinato possa sembrare in un primo momento, in realtà, questo segno ha sempre l’ultima parola in una relazione. Sa essere deciso quando vuole esserlo ma anche un gran furbone quando le cose non gli garbano. Non è raro vederlo fuggire di fronte alle più ovvie necessità relazionali.


Cancro
Altro segno che ma fuggire e passare di fiore in fiore invece che affrontare in modo responsabile una rottura con un partner. È fatto così e molto difficilmente cambierà, se lo conosci, lo sai molto bene. Provare per credere.


Gemelli
Si tratta di un segno che nasconde sempre una doppia personalità, in più di un’occasione e che non è mai facile decifrare fino in fondo. Quello che possiamo dirvi a riguardo è che è il re dell’amore occasionale, il segno che ama le relazioni brevi ma intense e per questo non fate troppo l’abitudine al suo modo di essere e di fare. Potrebbe piantarvi in asso da un momento all’altro e vi assicuriamo che non è una cosa molto bella. Chi non ci è passato almeno una volta, d’altronde? È bene fare i propri conti.