Non è sempre facile avere a che fare con questi segni, in amore, specie se si è in pubblico. Si tratta di persone che da fidanzati, infatti, sono molto timidi, sotto ogni punto di vista.
E per questo, visto che ormai ci son giunte tante richieste in merito, abbiamo deciso di parlarne e di approfondire il tema con un articolo ad hoc. Ecco il primo della lista del giorno.
Toro
In verità , il toro non si sente mai veramente a suo agio nella folla, con altre persone e per questo preferisce star sereno, con il partner, in una situazione di intimità che sappia far emergere tutto il suo grande amore nei confronti della persona amata. Se si trova con tante altre persone, allora è come se andasse un po’ in pappa la sua mente. È fatto così, deve prenderci l’abitudine, anche perché se entra in confidenza con tutti, riesce a trovare sintonie interessanti con le persone che ha intorno.
Cancro
Anche qui siamo di fronte a un timidone in pubblico quando è innamorato. Ma quando è da solo con il partner, allora cambia mood e carattere e diventa la persona più dolce e passionale del mondo. Ha occhi solo per la persona amata, e così in pubblico non riesce a far emergere la sua forza dirompente.
Gemelli
E chiudiamo con il segno del gemelli che in verità non ama molto farsi vedere in pubblico con il partner, ma ama stare con le persone che ritiene amiche, in situazioni separate da quelle sentimentali, diciamo così. Ha un mood e un carattere particolare che non gli consente di dare il meglio, in pubblico, quando si accompagna alla persona che ama. Se lo conosci, lo sai molto bene.
E tu come ti comporti con il tuo partner in pubblico? Sei timido anche tu?