Andare dal dentista non è sempre una bella esperienza. La sensazione che qualcuno, in questo caso un medico, possa in qualche modo manipolare la nostra bocca e nello specifico i nostri denti, non ci lascia mai una bella sensazione. Ma quali sono i segni che ne hanno paura più degli altri? Ecco, la nostra classifica di oggi punterà a smarcare un punto delicato come questo che sicuramente sarà molto interessante e appassionante.
Ma andiamo con ordine e analizziamo i segni di cui parliamo, uno dopo l’altro. Il nostro viaggio vi darà qualcosa che finora non avevate mai pensato.
Iniziamo.
Bilancia
Il segno della bilancia crede che il dentista sia una specie di orco malefico che non vede l’ora di fargli male. Ha una paura matta che non riesce ad esorcizzare e quando ne ha necessità, di solito fissa un appuntamento molto al di là nel tempo. Solo in questo modo riesce a bypassare la paura. E farà tutto il possibile per andar via il prima possibile.
Capricorno
Segno che è molto codardo in ogni cosa che fa e il dentista proprio non riesce a reggerlo e sopportarlo. Quando pensa al dolore e al sangue non ci vede più. Non ne tollera la visione e di solito cerca una serie di contrattempi strani per rimandare l’appuntamento con lo specialista. Eccolo, ce lo immaginiamo, mentre non riesce a sedersi sulla poltrona dedicata per farsi curare.
Gemelli
Infine abbiamo il segno del gemelli che non ama mai andare dal dentista, ultimo ma non ultimo. Quando si siede sulla poltrona è come se iniziasse a vedere nero. Il gemelli preferirebbe partecipare a un incontro di boxe con un fisico malandato invece di andare dal dentista. Già solo l’odore del suo locale, dello studio medico lo porta ad avere la nausea.