Individuare i profumi preferiti dai segni zodiacali non è mai molto semplice, ma ci sono alcune donne che delle fragranze preferite che amano indossare ne hanno fatta un’arte. E se sei curioso di sapere meglio di cosa e di chi stiamo parlando, allora faresti proprio bene a leggere il nostro articolo che riuscirà a essere molto utile per individuare alcuni tratti caratteriali molto importanti.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più. Oggi ci focalizzeremo su una donna in particolare, quella del cancro. Vediamo più nel dettaglio come stanno le cose. Ecco la prima fragranza.
Arancia
Sì, il profumo dell’arancia si adatta molto bene alle caratteristiche di un segno come il cancro, una donna che ama essere sempre fresca e sprigionare un profumo che non passi mai inosservato. Se la conosci, lo sai molto bene.
Vaniglia
Il profumo di vaniglia si sposa molto bene con le qualità e il mood di questo segno, che sì, ama la freschezza dell’arancia ma è anche in grado di apprezzare tutto quello che di dolce può ben adattarsi sulla sua pelle. Bene, se vuoi farla felice sai bene su che fragranza andare a parare, in caso tu scelga di prenderle un profumo.
Limone
Sì, anche il profumo del limone potrebbe essere molto interessante per un segno come questo che è un grande amante dei sapori forti e che a volte, specie nelle occasioni speciali, è in grado di arrivare a colpire tutti con delle fragranze molto particolari come questa. Se abbinato ad altri aromi mediterranei, poi, il profumo potrebbe essere ancora più interessante e intenso. Insomma, di certo non si fa mancare nulla un segno del genere, per quanto concerne i profumi.
E tu che profumi ami? Piacciono anche a te questa fragranze? Dicci la tua.