Al giorno d’oggi trovare delle persone che attendono il giorno del matrimonio, prima di “lasciarsi andare fisicamente” con un eventuale partner, è davvero raro.
Non sono tanti coloro che si mantengono vergini fino a che non hanno trovato la persona giusta con cui condividere la propria vita, e questo assume un aspetto ancora più insolito, quando si tratta di alcune personalità.
La ballerina Jessica Torres ha catturato l’attenzione di tutti i suoi fan, confessando pubblicamente di aver intenzione di mantenersi casta fino al giorno del suo matrimonio, per evitare qualunque aura negativa nella sua vita.
Jessica è una ballerina e una famosa influencer, con milioni di follower all’attivo. Questa donna ha lavorato anche come modella ed essendo particolarmente attraente, si è trasformata nel sogno proibito di tanti uomini.
Jessica ha avuto varie relazioni amorose nel corso della sua vita, e attualmente il suo compagno è Oscar Portillo. Il suo compagno le ha di recente chiesto di sposarla, durante una romantica cena e la ragazza ha subito accettato la sua proposta.
È stato proprio dopo aver annunciato al mondo il suo fidanzamento, che ha rivelato di essere ancora “pura” e di non aver mai giaciuto con un uomo, aspettando, come da tradizione religiosa, la prima notte di nozze.
Stando alle sue stesse dichiarazioni, “fornicare” prima del matrimonio è davvero negativo per il nostro benessere, dato che “rompendo la castità” prima del tempo, permettiamo a determinati spiriti maligni di entrare in noi, attirando delle maledizioni e andando contro la volontà di Dio.
Ovviamente le dichiarazioni della modella hanno scatenato un turbinio di polemiche, tra coloro che si trovano d’accordo con la sua decisione e quelli che, invece, la respingono totalmente.
La modella ha cancellato la clip in questione dopo poco tempo, tuttavia ormai “il danno era fatto” e sembra che in tantissimi stanno continuando a dibattere la questione da lei portata sui social.