Ci sono delle donne che si distinguono per la loro doppia faccia. Ovviamente, la nostra rubrica dedicata all’oroscopo, oggi, si preoccuperà di esaminarle, segno dopo segno questi segni. Se siete curiosi, e curiose soprattutto, di capire di chi stiamo parlando, di sapere se appartenete ai nostri eletti del giorno, si fa per dire, non vi resta che leggere fino in fondo ciò che abbiamo da dirvi.
Ma andiamo con ordine e iniziamo dal primo, o dalla prima della lista, il pesci.
Pesci
Si tratta di un segno molto ironico e fantasioso, che non manca mai di dire bugie a chi gli è di fronte. Ama in modo spassionato e sincero, e alle volte è come se si mettesse in un piccolo vicolo cieco che sa rivelarsi più assurdo del solito. Ecco, il pesci non è proprio la persona più affidabile sulla faccia della Terra.
Vergine
È un segno perfezionista e fa di tutto per difendere la sua posizione e quelle delle persone che gli sono accanto. La sua opinione è l’unica corretta e non manca di dire bugie per comprovarla.
Sagittario
Ha l’avventura nel sangue e tende molto ad improvvisare. Quando si mette in testa una cosa fa di tutto per portarla a compimento. Anche nell’ambiente di lavoro tende a scavalcare posizioni grazie alle sue doti creative: come usa questo segno la parola, nessuno mai.
Bilancia
Tende a mentire e manipolare gli altri senza badare alle conseguenze. La bilancia nasconde un equilibrio che però si rivela nel modo peggiore e più scomposto. Indossa una maschera molto spesso, che cambia di continuo per adattarsi alle più diverse situazioni.
Gemelli
Il gemelli spesso usa discorsi non proprio sinceri perché è come se fosse sempre alla ricerca di qualcosa che possa riempirgli il cuore e renderlo felice e portare gli altri dalla sua parte. Ogni cosa che fa mira sempre a un vantaggio personale.