Di Whitney Houston non esistono copie, eppure a qualcuno è sembrato che la sua voce tornasse a prendere vita. È difficile non pensare a lei sentendo questa bambina cantare. Questo piccolo angioletto si chiama Angelica Hale, ha 9 anni. La sua voce ha lasciato tutti senza parole.
Si è esibita sul grande palco di America’s Got Talent, suscitando attenzione da ogni parte del mondo. Angelica sembrava la reincarnazione della grande Whitney: milioni di telespettatori l’hanno ascoltata con gli occhi sbarrati.
La bambina, infatti, ha rivelato al pubblico che il suo sogno è proprio diventare la nuova Whitney Houston.
Sa che portare questo titolo non sarà una passeggiata, ma giudicando dalla performance, Angelica non sembra molto lontana da questo obiettivo. Che cosa le manca?
Per dimostrare il suo talento la piccolina si è esibita cantando “Rise Up” dei Second Day, una delle sue canzoni preferite. Al pubblico ha così regalato una cover che è riuscita a colpire nel cuore tantissime persone.
Non poteva che diventare virale la sua esibizione! Sicuramente avrà un futuro nell’ambito musicale. Una voce come la sua non passa in sordina. E speriamo che un giorno riesca a realizzare il suo sogno e quello della sua famiglia che presto le regalerà una bella sorellina.
Se hai trovato incredibile la voce di questa bambina di soli 9 anni, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.