Ha rotto con il suo ragazzo perché ha detto che “era infedele” con la sua ex fidanzata defunta. Ha confuso i loro nomi

Certe relazioni non sono fatte per durare a lungo e quella di una tiktoker di nome Carly sembra rientrare perfettamente in questo ambito. La giovane viveva una relazione con il suo partner che per certi versi era veramente speciale, ma per altri aveva delle grosse lacune, legate ad una figura ancora parecchio presente nella vita del suo uomo.

Questa persona era la ex fidanzata del giovane, e questo aspetto potrebbe apparire piuttosto comune, se non fosse per un piccolo particolare… la sua ex ragazza era morta.

credit by TikTok/@carlybburke

Secondo quanto rivelato da Carly sul suo canale social, il suo attuale fidanzato aveva un attaccamento morboso nei confronti della sua ex compagna. Il ragazzo, oltre a portare sempre indosso una collana con la foto della sua ex partner, si mostrava spesso in situazioni in cui cercava di comunicare con lei.

Per tante persone, cercare un rapporto con un defunto, nonostante la sua scomparsa, è un modo per affrontare il disagio del lutto e la sofferenza della perdita. Ma Carly, invece, si è sentita fisicamente e moralmente tradita dal suo ragazzo e vedeva in queste sue azioni nient’altro che dei gesti di infedeltà.

credit by TikTok/@carlybburke

Il giovane, in diverse occasioni confondeva i nomi delle ragazze e spesso Carly su sentiva chiamare Jessica, che era il nome della defunta compagna del fidanzato. La parte più strana della vicenda è avvenuta quando Carly ha scoperto di assomigliare molto a Jessica, e quindi ha capito che il suo ragazzo stava cercando in lei nient’altro che un surrogato della sua ex fidanzata.

Per tale motivo, Carly ha deciso di interrompere la sua relazione e di sfogare la sua frustrazione sui social. La ragazza ha rivelato che ritiene normale sentire il dolore per la scomparsa di una persona cara, ma non aveva alcuna intenzione di trasformarsi in “Jessica 2.0” e di vivere la sua vita come un autentico rimpiazzo.

@carlybburke

(This was years ago and is not about my current bf)

♬ original sound – Carly Burke